Clamoroso Piqué: ora difende il Real per attaccare l’arbitro Manzano

Il clamoroso episodio che ha chiuso la sfida Valencia-Real Madrid continua a far discutere in Spagna e in Europa. Ultimo pallone della partita e triplice fischio dell’arbitro Gil Manzano, proprio nel momento in cui il cross di Carvajal arriva sulla testa di Jude Bellingham, che segna il possibile gol del 2-3 finale. Rete non convalidata e bufera, in campo e sui social. Su quanto accaduto al Mestalla, si è espresso anche uno storico rivale dei Blancos, Gerard Piqué, che non ha mai avuto un bel rapporto con il direttore di gara della gara di sabato scorso.

Piqué attacca Gil Manzano: “Conosciamo già il livello di quest’arbitro…”

Ospite di una diretta social pubblicata da Marca TV, Gerard Piqué è stato chiamato in causa anche sull’episodio che ha caratterizzato il finale di Valencia-Real Madrid. L’ex centrale del Barcellona e della nazionale spagnola non ha usato mezzi termini nei confronti dell’arbitro Gil Manzano, travolto dalle polemiche nelle ultime 48 ore: Conosciamo già il livello di questo arbitro… Mi ha buttato fuori ad El Sadar (in casa dell’Osasuna, ndr) e non avevo detto niente. A parte questo, che non mi interessa adesso, lui ha già dei trascorsi… Non capisco perché sia un arbitro internazionale, dovrebbe essere di livello altissimo”.

E poi, tornando sulle proteste del Real Madrid, Piqué ha aggiunto: “Non è la prima volta che lo fa. Capisco che il Real Madrid possa lamentarsi, a quel punto avrebbe dovuto fischiare molto prima. È stato un fischio tardivo. Decretare la fine proprio quando si sta segnando non ha senso”, ha concluso l’attuale presidente della Kings League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Di Canio durissimo con Di Bello dopo Lazio-Milan: "Ma come si fa" Successivo De Rossi ha cambiato la Roma: sedute divertenti e non solo. A Trigoria c'è un'aria diversa